Un tocco di colore nell’autunno Caleidos

Written by Rita

still_life_violagruppo_violagruppo_blublu_ambientata
Un tocco di colore per il nostro guardaroba autunnale quello che Caleidos propone nella sua nuova collezione. Tutte le tonalità del blu ed il viola, due colori che “fanno da padroni” nelle collezioni autunno inverno 2009/2010.

Borse realizzate in morbida pelle trattata in modo originale, che donano un effetto particolarissimo a modelli per tutte le esigenze. Dalle più ampie, con tasche, alle più essenziali.

Oltremare, navy, cobalto ecco le tonalità che colorano forme dalla forte personalità. Colori facili da abbinare, sobri, eleganti e raffinati.

E per chi ama il viola, Caleidos propone questo colore accostato al colore autunnale per eccellenza: il marrone, che troviamo presente nei profili delle borse realizzate in ecopelle con un originale effetto cocco.

Un abbinamento che ci soprende positivamente e che consente e facilita gli abbinamenti con un vestiario dai colori caldi. Anche qui troviamo una vasta gamma di modelli: dal bauletto, alla borsa a spalla. In tutte le borse il logo a pendente che scende dal manico come un gioiello.

E per un look veramente impeccabile, ecco che Caleidos propone in abbinamento con tutte le sue borse guanti e trousse.

Per maggiori informazioni www.caleidoshop.it

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *