Borse Bottega Veneta Primavera Estate 2011

Written by Rita

Per l’ormai imminente Primavera Estate 2011 Bottega Veneta vuole una donna che brilli solo di luce propria, per questo propone abiti ed accessori con toni neutri, bianco nero, beige, tortora. Una sfilata che celebra l’essenziale ed il minimale sia nelle forme che nei colori.

La pelle, ovviamente, fa da padrona per ciò che riguarda le borse. Un tributo alla semplicità, semplicità curata nei minimi dettagli.

Per chi ama le borse a mano Bottega Veneta propone una vasta gamma di scelta: dalle clutch sapientemente intrecciate che possono essere sfoggiate giorno e sera alle maxi borse da portare a mano con disinvoltura per una passeggiata in spiaggia. Le borse sono informi o rigide, a seconda dei gusti e delle occasioni. Da notare la pochette rigida dall’aria un pò retrò e la maxi borsa che ricorda le borse in paglia intrecciata delle nostre nonne.
Se avete un appuntamento di lavoro e volete fare un figurone, la borsetta a mano fatta a busta e realizzata in pelle marrone sarà di certo una valida alleata.
Anche la doctor bag viene rivisitata e proposta più grande, morbida e con una lavorazione eccellente.

Per chi ama le borse a spalla il brand propone borse capienti, naturalmente in pelle, con tasconi esterni per renderci la vita più semplice e borse più “frivole”, ma sempre perfettamente in linea con lo stile del marchio, che sfoggiano lavorazioni curiose ed originali.

Nero, bianco che sembra quasi argento, verde acqua, pochi semplici colori che si possono abbinare facilmente sia con colori altrettanto neutri se si ama il total look, oppure accostare a toni più accesi se si ama il contrasto. Un marchio che davvero punta alla praticità senza mai perdere di vista il suo punto forte: l’artigianalità e la pregiatezza dei materiali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *