Borse Chloé Primavera Estate 2011

Written by Rita

Per la sua collezione Primavera Estate 2011 il brand Chloé vuole una donna che sembra una ballerina…tanti infatti sono i riferimenti alla danza classica. Il colore predominante di tutta la collezione è il bianco un simbolo di purezza che si rtrovanel modno della danza classica. Anche per quel che concerne le borse, Chloé sceglie più che altro il bianco. Le borse, curate nei minimi dettagli, si portano a mano.

La pochette piccola con la chiusura a cerniera e il manico a bracciale, si indossa con disinvoltura anche il giorno su un abito classico, meglio se in tinta.
La borsa a bauletto realizzata in pelle bianca ha una pratica tasca esterna con cerniera dorata ed è perfetta anche per un appuntamento di lavoro. Sempre a bauletto Chloé propone anche la borsa realizzata in pelle testa di moro, una borsa facile da indossare e da abbinare.

La sera si illumina con la pochette realizzata in pelle dorata che si indossa sull’abito elegante, oppure, sempre per le serate estive, si può sfoggiare la miniborsa con manico a bracciale con chiusura a cerniera. Per il giorno le borse informi, morbide e capienti, bianche o nere che si indossano con uno stile più casual.

Le borse sembrano quasi borsellini, piccolissime e praticissime grazie al manico a bracciale che consente di avere le mani libere e di aver sempre a portata di mano ciò che occorre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *