Borse Chanel Primavera Estate 2011

Written by Rita

Nelle passerelle parigine il marchio Chanel porta in scena una donna, come sempre, raffinata ed elegante di quell’eleganza un pò monella ma sempre molto chic.

Un’aria coquette aleggia sulle scene mentre le modelle sfilano con le ultime creazioni di Lagerfeld.

Non solo bianco e nero, anche se restano i colori predominanti, ma anche altri colori.

Ciò che salta agli occhi sono le tante varianti dei tessuti che sembrano, anzi che sono, sminuzzati, sfilacciati, pieni di piccoli buchi. Il tutto rende ancora più romantica l’aria che si respira.

E per quanto riguarda le borse cosa propone il marchio Chanel? Iniziamo dal giorno: lo stile classico ed inconfondibile delle borse a mano realizzate in pelle matelassé non può mancare nel guardaroba P/E 2011: sono nere, color ghiaccio con manico a catenella.

Fatte a maxi busta oppure con il taglio classico. E poi borse realizzate in pregiate stoffe fatte a bauletto e colorate come l’abito di arlecchino. Perfette per il giorno e per la sera, si possono davvero indossare con tutto e su tutto.

E la sera? La sera si portano come piccoli ma preziosissimi gioielli le pochette dorate o la borsetta a busta nera con lavorazioni in oro da sfoggiare con un abito importante nero.

Oppure la borsetta che ricorda nella forma i borselli delle nostre nonne di un abbagliante giallo oro. Le borse diventano un tutt’uno con l’abito, sono create con la stessa stoffa con cui è creata la giacca, la gonna, il pantaloncino.

Un’idea perfetta per chi ama il vero total look e vuole essere impeccabile sempre. Un’attenzione particolare merita il secchiello nero con lavorazione, un piccolo accessorio capiente e versatile che si indossa giorno e sera.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *