Borse Gucci Primavera Estate 2011

Written by Rita

Per la sua Collezione Primavera Estate 2011 il marchio Gucci pensa ad una donna sofisticata che ama indossare i colori del deserto e delle pietre preziose, non a caso per i suoi capi prende spunto dai colori dell’ ametista, del turchese, dell’acquamarina, e dello smeraldo, colori spezzati dal dorato presente negli accessori, che da quell’effetto etcnico ancora più intenso.

E per quanto riguarda le borse cosa propone il marchio Gucci? Le borse a mano si portano giorno e sera; il giorno si possono sfoggiare le maxi borse realizzate in pelle e bamboo, con preziose lavorazioni artigianali. I colori beige e marrone in diverse tonalità, sia nella tinta unita che nel maculato sono facili da indossare e da abbinare con i colori caldi dell’estate oppure con i toni speziati che propone il brand. Capienti e pratiche sono adatte per ogni occasione, dal lavoro al tempo libero, dall’impegno formale, alla passeggiata relax.

Sempre il giorno si può sfoggiare la maxi pochette realizzata in pelle marrone, la chiusura con le nappine dona alla borsa quel sapore che sembra essere portato dal vento del Maghreb. Bellissima anche la versione in nero, perfetta anche la sera abbinata ad un total black. Per cerimonie ed occasioni speciali, è perfetta la pochette realizzata in raso nero con profili e nappine dorati. Si abbina ad un abito elegante nero ed accessori dorati.

Per chi ama le borse a spalla, Gucci propone una vasta gamma di borse a tracolla di diverse dimensioni. Sono realizzate in pelle tamponata a mano con imputure artigianali, sono arricchite da piccole borchie ed hanno i dettagli realizzati in bamboo e il morsetto “snaffle bit”. Si abbinano sia ad un look casual che ad uno stile più ricercato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *