Borse Louis Vuitton Primavera Estate 2011

Written by Rita

Per la sua Collezione Primavera Estate 2011 il marchio Louis Vuitton, sotto l’estrosa mano del direttore creativo Marc Jacobs, prende spunto dagli anni Venti e li colora di un’atmosfera un pò pop fatta di stampe animalier coloratissime.

La donna si fa notare e diventa una femme fatale con quel sex appeal un pò retrò che ha sempre il suo fascino.

Per quel che riguarda gli accessori un’attenzione particolare va alle borse. Ce ne sono di tutti i tipi ma la protagonista in assoluto è la borsetta a mano. La pochette, perfetta per ogni occasione, si può sfoggiare giorno e sera o in occasioni davvero speciali.

La vediamo vestita di mille colori e materiali: con stampa animalier, con il logo in vista, un pò pop realizzata in vernice, più sofisticata con una scia di frange lucenti, più classica con stampa monogram, più romantica con stampa floreale.

In arancione, in bianco e nero, in viola e nei toni del marrone.

Per tutte manico a bracciale. Una borsa che si può accostare anche ad un jeans per impreziosirlo o per renderlo più elegante, oppure per renderlo più classico e adatto, pur essendo un jeans, per uno stile bon ton.

Per chi ama le borse a spalla, la borsa classica, intramontabile, si affianca a borse più piccole, colorate ma sempre molto sobrie, perfette abbinate, per dare un tocco di estro, ad uno stile più pacato o, per chi ama il total look, accostate ad abiti in tono.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *