Borse Fendi Primavera Estate 2011

Written by Rita

Il brand Fendi si distingue per la cura nei dettagli e la ricerca dei pellami. Anche per la Primavera Estate 2011 il marchio Fendi resta fedele ai suoi “principi” e crea una Collezione dall’aria classica ma con un tocco di originalità che profuma di di Primavera. Le righe sono una delle caratteristiche della nuova Collezione.

Per chi ama le borse a mano Fendi ha realizzato la Borsa realizzata in cuoio con inserti in coccodrillo verde foresta e tela bianca. Verde e bianco è un accostamento fresco e azzeccatissimo. Costa Eu 4200

La Borsa realizzata in tessuto rigato con fondo e doppi manici in cuoio si può portare sia a mano che a spalla. E’ perfetta per ogni occasione, dal tempo libero al lavoro e si abbina facilmente.
Costa Eu 1000
Elegantissima la Pochette realizzata in pelle a righe con chiusura logo in metallo smaltato rosso e verde. Si può indossare giorno e sera.
Costa Eu 1000
Si porta a spalla la Borsa a tracolla realizzata in cuoio con inserti in coccodrillo giallo. Piccola, discreta si abbina con ogni stile dal casual al bon ton.
Costa Eu 1700
Un’aria primaverile emana la Borsa in tessuto tartan con applicazioni di paillettes a forma di fiore. Romantica, si può indossare con un abito rosa confetto ma anche con il rosso o il giallo, colori che riprendono le applicazioni.
Costa Eu 1400

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *