Borse Alexander McQuenn Primavera Estate 2011

Written by Rita

La bella stagione firmata Alexander McQuenn è la stagione degli eccessi. Ricchezza e sfarzo sono infatti  le caratteristiche principali della sua Collezione Primavera Estate 2011. Applicazioni di dettagli, tanto oro e un pizzico di provocazione ed il gioco è fatto: la donna che veste Alexander McQueen è pronta per affrontare con grinta l’estate 2011.

Per quanto riguarda le borse il brand non si smentisce, borse talmente ricche di particolari che si possono tranquillamente abbinare al più minimale degli abiti.

Per chi ama le pochette in primis darei un’occhiata alla proposta che vede la borsetta quasi come uno strumento di difesa. Dorata e con applicazioni di foglie, è arricchita da applicazioni che sembrano minacciare “guardare ma non toccare”!

Più romantica, se non fosse per la chiusura con teschio dorato, la pochette nera con frange, perfetta la sera abbinata ad un abito in tinta ed accessori dorati.

La pochette intrecciata si può sfoggiare anche il giorno, anche per lei, chiusura con teschio dorato.

Per chi ama le borse a spalla, è capiente e pratica la borsa realizzata in pelle nera con applicazioni laterali. Si abbina praticamente con ogni stile e colore.

Molto carina la tracolla con applicazioni di borchie dorate, anche qui applicazioni in tono. Si può abbinare ad un casual ma anche ad uno stile bon ton. Disponibile anche in bianco.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *