Borse Moschino Cheap and Chic Primavera Estate 2011

Written by Rita

L’originalità del brand Moschino Cheap and Chic desta sempre cuiriosità, le creazioni del marchio sono ironiche e uniche ma sempre di alta qualità. Anche per la sua Collezione Primavera Estate 2011 il brand Moschino Cheap and Chic vuole stupire con una collezione originale.

Per chi ama le borse  a mano il brand propone la Pochette realizzata in pelle nera e rafia bianca con nappina, corallo e turchese sulla tiralampo. Una borsa che si ispira allo stile alla marinara, perfetto per l’estate. 
Costa Eu 370

D’estate non può certo mancare la Borsa in paglia, quella firmata  Moschino Cheap and Chic si porta a mano ed è arricchita da  applicazioni multicolor a tema marino.
Costa Eu  596
Lineare e pulita la Borsa in rafia con manico in pelle, è arricchita da  applicazioni di turchesi. Facile da indossare e da abbinare. 
Costa Eu 495

Elegante la Borsa a mano realizzata in rafia nera matelassé con manico di boules dorate, è arricchita da un’originale applicazione in corallo.
Costa Eu 475

Per quanto riguarda le borse a spalla, Moschino Cheap and Chic il brand propone la Borsa a tracolla realizzata in pelle nera e rafia bianca con barchetta smaltata applicata. Un vero e proprio tributo all’estate. Costa Eu 595

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *