Borse Bally Primavera Estate 2011

Written by Rita

La Collezione Primavera Estate 2011 firmata Bally si apre all’insenga della paticità. Il brand Bally, da sempre, propone borse pratiche, comode, facili da indossare, che si rivolgono ad un “pubblico” giovane.

Questa bella stagione il brand predilige le righe colorate spezzate dal bianco, colore estivo per eccellenza. Le borse a sacco, pratiche, capienti, morbide saranno le alleate preziose delle nostre giornate.

Come la borsa a secchiello bianca con profili azzurro mare, chiusura con culisse e pendente. Bella indossata con un abbigliamento fresco, estivo, casual, sportivo.

Lineare e fresca la pochette bianca con profili rossi. Si indossa giorno e sera, sia con uno stile casual che con un look più classico. Disponibile anche con i profili giallo ocra.

La sacca bianca con profili verdi è perfetta per chi ha parecchie cose da portarsi dietro. Più classica la pochette nera e rosa confetto con borsellino applicato.

Per chi ama le borse a spalla, il brand Bally  propone la borsa rosa confetto, perfetta per essere accostata uno stile classico.

Sempre rosa cipria con applicazioni bianche la borsa a mano con pendente, Capiente e pratica è perfetta per il giorno, si può accostare sia ad uno stile casual che ad un look più classico.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *