Borse Balenciaga Primavera Estate 2011

Written by Rita

La Primavera Estate 2011 firmata Balenciaga fa davvero contente tutte. Le sue borse riescono infatti a soddisfare tutti i gusti: borse in pelle, in ecopelle, in paglia, in tessuto, grandi, piccole, a mano, a spalla, coloratissime, stampate. Per ogni occasione ecco che Balenciaga crea la borsa giusta.

Lineare la borsa maculata blu, una tasca frontale pratica e comoda consente di riporre gli oggetti di uso più frequente. Si abbina facilmente anche ad uno stile casual. Immaginala con un jeans e un sandalo in tinta.

Piccola e discreta la borsa bianca con profili blu. Si porta a spalla grazie alla tracolla e si può accostare a diversi stili e colori.

Rosso corallo per la borsa capiente che si porta sia a mano che a spalla grazie alla tracolla. E’ perfetta per il giorno, ed ha una pratica tasca frontale.

Per il tempo libero, Balenciaga ha pensato alla sacca, bianca con profili blu, Perfetta per il mare, si abbina ad un look casual o sportivo.

Bellissima la borsa in paglia rosa con manico e profili in pelle marrone. Si porta a mano e oltre che ad un look informale può essere accostata ad uno stile bon ton.

Di un intenso azzurro la borsetta che si porta a tracolla, si può abbinare a diversi stili.

Pratica e capiente la borsa shopping firmata Balenciaga. Un intenso verde trova un accostamento perfetto con i profili blu e rosa.

Praticolare la borsa che si porta a mano bianca e blu, si può abbinare ad uno stile classico, oppure ad un look più casual.

Non può mancare la pochette nera, pratica e facile da abbinare, ha una taschina che consente di riporre oggetti di uso più frequente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *