Borse Vivienne Westwood Collezione Primavera Estate 2011

Written by Rita

Per la Collezione Primavera Estate 2011 dedicata alle borse, l’estrosa Vivienne Westwood punta su modelli che, seppur animati da uno stile punk, sono piuttosto classici e molto facili da portare.

Protagoniste assolute le maxi borse, enormi e capienti shopping bag capaci di contenere gli acquisti anche della più sfrenata compratice. Colorate con stampe e scritte, realizzate con svariati materiali, si possono abbinare sia ad un look casual che per spezzare  uno stile più classico.

Per quanto riguarda le borse a spalla, il brand propone la borsa realizzata in pelle fucsia con il logo a contrasto e con i manici a catena. Fa parte della Linea Vivienne Westwood Accessories e costa Eu 510. Si può abbinare ad uno stile classico ed è, ovviamente, perfetta con il total look.

Si porta invece a mano la borsa realizzata in tessuto stampato animalier con manici e dettagli in pelle. Fa parte della Linea Vivienne Westwood Accessories e costa Eu 450

Aspetto decisamente classico per la borsa a mano realizzata in tessuto stampa tartan con manici e dettagli realizzati in pelle.

Si può abbinare ad uno stile classico ed è perfetta con il bon ton. I colori caldi spezzati dalle linee blu sono davvero molto abbinabili. Fa parte della Linea Vivienne Westwood Accessories e costa Eu 510

Comments: 1

  1. vanina filazzola says:

    mi piacerebbe acquistare la shopper gaia heart, dove posso trovarla a firenze???grazie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *