Borse Coach Primavera Estate 2011

Written by Rita

Per la sua Collezione Primavera Estate 2011, il marchio americano Coach propone borse dall’aria vivace ed allegra. il suo direttore creativo Reed Krakoff ha voluto soddisfare tutte le esigenze pensando ad una collezione vasta e variegata. Borse a mano, a spalla, colorate o “neutre” ed il tutto senza perdere di vista l’aspetto econonomico. Il rapporto qualità prezzo, dunque, è uno degli aspetti interessanti del brand.

Facile da indossare la borsa a mano con tracolla removibile che ne consente il trasporto anche a spalla color tortora con applicazioni dorate. Una borsa dall’aspetto classico perfetta per ogni occasione.

Bellissima e capiente la borsa in tessuto con applicazioni in pelle. La borsa ideale  per il quotidiano, facile da abbinare grazie al colore beige, ha una capiente tasca esterna che consente di riporre gli oggetti di uso più frequente.

Un colore rosa molto primaverile per la borsa a bauletto con applicazioni dorate. Ha la tracolla removibile che ne consente il trasporto anche a spalla.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *