Borse VBH Primavera Estate 2011

Written by Rita

Il brand VBH, noto per essere il marchio preferito di Michelle Obama, presenta una Collezione Primavera Estate 2011 davvero interessante. Tra i tanti modelli presenti spiccano, tra bauletti e tracolline,  le eleganti pochette. Raffinate e sobrie sono perfette per la sera, per cerimonie ma anche per essere sfoggiate per un aperitivo abbinate ad un semplice jeans. Borse create con pellami pregiati: coccodrillo, vitello, pitone. Non passa certo inosservata la borsa a tracolla, rigida,  realizzata in pelle fucsia. La tracollina e la chisura sono dorate. Una borsa che ben si accosta con un abito con fantasia colorata che ne riprende i toni.

Più “delicata” la pochette da sera color rosa antico. Bella da sfoggiare con un impalpabile abito color cipria o nei toni del beige, oppure abbinata con un tailleur, sempre negli stessi colori.

Bellissima la pochette realizzata in pitone nelle sfumature del tortora. Si può abbinare, oltre che ad un look elegante, anche ad un jeans strecht e sandali in tinta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *