Anteprima e le borse cartoon

Written by Rita

Una tenerissima limited edition per il brand Anteprima che, in collaborazione con il brand Sanrio Ltd, ha traformato le sue famose wire-bag in due personaggi manga famosissimi. Si tratta della mitica gattina Hello Kitty e della sua amica di sempre, la coniglietta My Melody.

Due accessori di fattura artigianale destinati a diventare un cult, così come sono un cult i personaggi in questione. Un modo “autorizzato” per sfogare la sindrome di Peter Pan delle eterne bambine che, ammettiamolo, ognuna di noi ha. Potremo così sfoggiare i teneri personaggi e le borse di ottima qualità senza passare per “ladre di giocattoli”.

Le due borse, così come tutte le borsette Anteprima, sono realizzate a mano da sapienti artigiani che, intrecciando uno speciale filo metallico con inclusioni di cristalli Swarovski, riescono ad ottenere quel risultato dall’inconfondibile effetto glitter.

Pensate che effetto indossare una delle due borsette per sdrammatizzare un tailleur, oppure in abbinamento con un jeans denim.

Le borse sono, ovviamente, nei toni candy del rosa e sono in vendita da maggio nel negozio Anteprima di Corso Como 9 a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *