Anteprima Collezione Primavera Estate 2011

Written by Rita

Il brand Anteprima presenta la sua Collezione Primavera Estate 2011. Le caratteristiche tipiche del brand, artigianalità e ricercatezza dei materiali, non vengono disattese nemmeno questa volta.

La collezione è, infatti, ricca di proposte tutte di ottima qualità. Bauletti e shopping bag si alternano a pochette e borsette da portare a mano o a tracolla. Linee pulite, rigorose, senza fronzoli, colori facilmente abbinabili rendono le borse di Anteprima davvero molto ben portabili.

I colori sono tipicamente estivi, tanto bianco e tanto pastello. La sapienza delle lavorazioni artigianali è capace di trasfomare la borsa in una sorta di strumento di attrazione.

Il brand, infatti, intreccia elementi capaci di dare quel piacevole effetto glitter alle sue borse e renderle, così, luccicose e perfette giorno e sera. 

Elegante la pochette nera quadrata da portare a mano, giorno e sera. La borsetta rosa confetto con tracollina, si può abbinare al più rigoroso dei tailleur, così come al più casual degli stili, immaginatela infatti su un jeans scuro. E per il lavoro, ma non solo, perfette le borse a bauletto oppure le borse a cartella che possono essere sfoggiate anche con un abito elegante.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *