Borse Bottega Veneta Autunno Inverno 2011/2012

Written by Rita

Per la sua Collezione Autunno Inverno 2011/2012 il marchio Bottega Veneta ci allieta con una vasta gamma di proposte. Le borse rispecchiano in pieno quelle che sono le caratteristiche del brand: artigianalità e pregiatezza dei materiali. Tanti modelli che, seppur mantenendo un aspetto tendenzialmente classico, non mancano di originalità.

Per quanto riguarda le borse a mano, le pochette saranno le protagoniste non solo di cerimonie e serate ma anche per il giorno. Colori prettamente autunnali, marrone, arancio, giallo, rosso tramonto sembrano “rubati” dalle foglie cadenti che, diciamolo, in quanto a colore sono davvero imbattibili. Una nota particolare va fatta per la pochette che sembra realizzata proprio con le foglie cadute ed ingiallite di un albero.

Le maxi borse, sempre da portare a mano, ricordano le borse realizzate in maniera artigianale. Sono realizzate in pelle e vanno dai toni del marrone a quelli dell’arancio tendente al rosso. Capienti, pratiche, bellissime, si indossano facilmente proprio grazie ai loro colori, che trovano parecchie possibilità di abbinamento. Si possono portare con tailleur in tinta oppure con abiti chiari a contrasto.

Comments: 1

  1. DR FRANCESCO BONGIORNO says:

    HO APPREZZATO LA VS LINEA ET PENSAVO REGALARE
    A MIA MOGLIE LA VS NRO 18 — EST POSSIBILE CONOSCERE
    IL PREZZO ?? POTREI ACQUISTARE IL PEZZO POI SE
    DISPONIBILE NSL VS DI MONTENAPOLEONE.

    RINGRAZIO –CORDIALI SALUTI– FCO BONGIORNO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *