Borse Alexander Wang Autunno Inverno 2011/2012

Written by Rita

Per la sua Collezione Autunno Inverno 2011/2012 il marchio Alexander Wang presenta una linea dedicata alle borse con una serie di proposte davvero interessanti. Le protagoniste assolute sono le borse a mano: piccole, discrete, originali. Si portano con disinvoltura giorno e sera, per occasioni speciali ma anche per il semplice aperitivo. Non possono davvero contenere tutto il necessaire per la giornata (forse nemmeno quello per la serata) ma l’effetto è assicurato. Le borse diventano, più che alleate complici nel nascondere all’interno di tutto e di più, “superflui” accessori che impreziosiscono il look, in tinta con l’abito o con le scarpe, oppure in netto contrasto quasi a rappresentare una nota stonata che però da qul tocco di colore.

Borsette minuscole che sembrano quasi portamonete vengono abbelliti ed arricchiti da applicazioni in pelliccia. E poi borsette con manico a bracciale semplice o particolare. Realizzate in pelle o in suède, possono davvero essere abbinate con tutto: dall’elegante al classico al casual.

Per il giorno è elegante e discreta la pochette in bianco ghiaccio abbinata ad un abito in tinta o nei toni del beige. Molto carina anche la pochette rotonda con applicazione in pelliccia, si può indossare giorno e sera su un total black. La sera si può sfoggiare la pochette realizzata in pelle silver con manico scultura. Si può indossare su un abito in tinta o sul nero. La pochette bordeaux va bene sempre: giorno e sera. Sul nero con scarpe in tinta oppure abbinata ai toni del marrone.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *