Borse Roberta Gandolfi Primavera Estate 2011

Written by Rita

Roberta Gandolfi è colei che ha contribuito, e che continua a contribuire, in una nuova concezione della borsa: non più un semplice contenitore, ma un complemento di bellezza in grado di esprimere attraverso la pelle vere emozioni tattili e sensoriali.

Anche per la sua Collezione Primavera Estate 2011 il brand resta fedele a questi presupposti e crea una linea fatta di borse di alta qualità e veramente bellissime.

La nuova collezione di borse del brand propone un universo di colori che riprendono le fresche golosità dell’estate, passando dai soft pastellati, comeil rosa, il fresco color acqua e l’elegante grigio perla, ai forti colori luminosi, carichi di sensualità: blu, ciclamino, fucsia, turchese, giallo e verde militare acceso che sprigionano tutta l’energia dell’estate. Infine, gli immancabili neutri naturali, che vanno dai colori chiari dell’avorio, fino alle tinte calde dei tan e cuoio, per non dimenticare l’eleganza che sempre contraddistingue la donna Roberta Gandolfi.
Facile da indossare la Borsa realizzata in pitone black & white con doppi manici in pelle nera intrecciata.
Perfetta per lo shopping la Borsa realizzata in pvc trasparente con applicazioni a motivo floreale e dettagli in pelle.

Un aspetto classico per la Borsa realizzata in pelle bianca con manico intrecciato con cordini di satin.
Morbido e bellissimo il Bauletto realizzato in pelle beige con applicazioni di borchie metalliche e Swarovski Elements, doppi manici e tracolla removibile.
Si indossa su tutto la Borsa a spalla realizzata in nabuk color cuoio con dettaglio intrecciato
Un inno al colore per la Borsa realizzata in pelle arancione con profili di ruches traforate.

Per i vostri acquisti Roberta Gandolfi propone la Shopping bag realizzata in lino matelassé beige con doppi manici a catena e finiture in pelle.
Un aspetto classico per la Borsa realizzata in pelle matelassé bianca con doppi manici a catena e fiocchi in raso marrone.
Facile da abbinare la Borsa realizzata in nappa marrone intrecciata con tracolla removibile e charms
L’immancabile Secchiello è realizzato in pelle tricolore con charm logo tempestato di strass e doppi manici.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *