Borse Alessandro dell’Acqua Primavera Estate 2011

Written by Rita

La collezione Primavera Estate 2011 che Alessandro dell’Acqua dedica alle borse rispecchia appieno quelle che sono le caratteristiche salienti del marchio: eccentricità e femminilità. La donna che veste Alessandro dell’Acqua ama uno stile moderno e al passo con i tempi ma non vuole comunque perdere di vista quel tocco di lusso che non guasta mai.

Un lusso che Alberto dell’acqua desidera per celebrare la “grandezza ” della donna che, a suo dire, deve essere bellissima e desiderata come le grandi dive del cinema alle quali si ispira per le sue creazioni.

E gli accessori rappresentano per il brand l’occasione per sfoderare tutta la creatività, tanto che sono considerati vere e proprie opere d’arte. Le sue borse, bellissime, sono facilmente abbinabili e possono rappresentare l’unica nota di colore anche su toni neutri. Bellissima la borsa con le frange, perfetta abbinata al casual. Elegante e classica la borsa realizzata in pelle nera, da abbinare ad uno stile rigoroso e classico.

E poi borse colorate perfette per il quotidiano, capienti e pratiche sono l’ideale per un’ottimale organizzazione degli spazi.

Comments: 1

  1. andrea says:

    I saw a really nice pocketbook but it cost a lot, 106 eurp

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *