Borse Christian Dior Autunno Inverno 2011/2012

Written by Rita

Per il prossimo Autunno Inverno Christian Dior non delude le aspettative. Un’eleganza innata quella che il brand, da sempre, propone. In passerella sfilano velluti, cappotti, lusso e colore quasi fosse uno spettacolo di teatro. Anche per ciò che riguarda gli accessori il prestigioso marchio propone borse che definirei “senza tempo”, piccole o grandi, rappresentano quel tocco magico capace di rendere chic anche il look più semplice ed anonimo.

Capiente e facile da indossare la borsa realizzata in pelle beige con impunture in rilievo. Ha la tracolla removibile da usarsi in alternativa al trasporto a mano. Si porta sotto il braccio come fosse un quotidiano la maxi pochette in un vivace dorato. Un colore che non accompagnerà più solo le nostre serate o le occasioni speciali ma che potrà essere indossato con disinvoltura anche durante il giorno.

Una soffice nuvola la borsetta che si porta a mano realizzata in morbidissima pelliccia. Ha il manico in catenella e si può sfoggiare per cerimonie e ogni qual volta è richiesta l’eleganza.

Piccola, discreta, si porta a mano la mini borsetta realizzata in pelle blu. Ha il manico con catenella. Informe, capiente e morbida la borsa realizzata in pelle con manico a catena. Per chi ama il chiaro, Dior ha realizzato la borsetta realizzata in un delicato rosa cipria. Ha il manico a catenella.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *