Borse Balenciaga Autunno Inverno 2011/2012

Written by Rita

Balenciaga presenta la sua nuova Collezione per l’Autunno Inverno 2011 2012. Una sfilata coinvolgente ed affascinante quella che Nicolas Ghesquière propone. Lo stile della griffe spagnola è uno stile inconfondibile con uno sguardo rivolto al futuro.

Anche per il prossimo Autunno Inverno quelli che sono i “paletti” della maison non si smentiscono e pensano ad una donna all’avanguardia, una donna “futuristica” che indossano abiti originali con disinvoltura.

Anche per quel che riguarda gli accessori il brand ha creato pezzi originali e unici, facili da indossare nonostante l’estro. Le amatissime borse per il prossimo Autunno Inverno sono ampie anche se si tratta di pochette. Il modo nuovo di portarle è sotto il braccio e con un manico che ne consente il trasporto a spalla.

Maxi pochette intrecciate con una particolare lavorazione in nero, beige e marrone. Bellissima la pochette bianca con profili neri a contrasto. Si può indossare con un total black o con un total white. E poi, per la sera ed ogni qual volta è richiesta l’eleganza, balenciaga propone le pochette con lavorazioni preziose in diversi colori e materiali. Si possono abbinare con le scarpe della griffe se si vuole essere al top dell’eleganza. Oro, argento, bianco e nero i colori presenti nelle pregiate borse.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *