Borse Donna Karan Collection Autunno Inverno 2011/2012

Written by Rita

Sulle passerelle della movimentata New York ha sfilato la griffe Donna Karan Collection per la sua Collezione Autunno Inverno 2011/2012. Il brand immagina, per il prossimo Autunno Inverno, una donna sofisticata, una sorta di icona moderna che si muove per la città con uno stile nuovo, un urban look fatto di giochi di texture e di un’eleganza perfetta giorno e sera. Le palette di colori sono più che altro chiare, tanto neutro, sopratutto beige e marrone.

Per quel che concerne gli accessori il discorso non cambia. Le  borse firmate Donna Karan Collection sono classiche, eleganti, robuste e sofisticate, rappresentano dunque una sorta di “sintesi” di quella che è la donna che veste Donna Karan Collection.

Dal bauletto realizzato in pelle testa di moro, da abbinarsi con abito in tinta, alla frivola, ma non troppo, borsa realizzata in pelliccia da indossare con guanti ed abito in tinta. Le borse si portano soprattutto a mano, come le borse realizzate in pelle, capienti, eleganti e classiche. Un’aria classica e sofisticata anche per il bauletto realizzato in pelle beige, un colore neutro facile da abbinare con diversi colori e stili.