Borse Valentino Autunno Inverno 2011/2012

Written by Rita

Valentino presenta la nuova collezione Autunno Inverno 2011/2012. Una Collezione che non perde di vista quelli che sono le caratteristiche principali del brand: eleganza ed alta qualità.

Per quanto riguarda gli accessori si può certo dire che il filo conduttore di tutta la collezione, ed in particolare proprio degli accessori, è ‘Toile de V’ossia il tessuto monogramma creato da Valentino nel 1968, che ha precorso il tempo e le mode e che è stato ripreso, rivisitato e ribattezzato da Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli.

Lo ritroviamo appunto negli accessori borse incluse. Un tessuto che movimenta e dinamizza le linee e l’identità delle borse. Oltre le borse “emblema” firmate Valentino e realizzate con il tessuto “Toile de V”, troviamo le borse realizzate in pelle con dettaglio in borchie e chiusura a gancio, complete di tutto anche della doppia tasta porta blackberry e smart phone. Originali le maxi buste con manico a bracciale e con dettagli in borchie. Perfette per il giorno ma anche per la sera, sono disponibili in diversi colori.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *