Borse John Richmond Autunno Inverno 2011/2012

Written by Rita

John Richmond presenta la sua Collezione Autunno Inverno 2011/2012 e lo fa senza “deludere” quelle che sono le aspettative. Le caratteristiche del brand, infatti, restano le stesse anche per la prossima stagione: uno stile rock chic condito con un pizzico di dark.

Per quanto riguarda gli accessori, John Richmond propone una vasta gamma di borse: piccole, con frange, in pelliccia, con borchie oppure grandi, il colore predominante è il nero, facile da abbinare e da indossare. Capiente e pratica la borsa realizzata in pelle nera da sfoggiare nel quotidiano. E’ facile da abbinare sia con uno stile casual che con uno più classico. Stesso discorso per la pochette realizzata in pelle nera, bella sia abbinata ad un jeans che ad un tailleur. Pre chi ama le borse a mano John Richmond propone la borsetta a busta arricchita da borchie in tinta. Si indossa la sera ed ogni qual volta è richiesta l’eleganza la pochette nera impreziosita da frange silver.

Piccola e preziosa anche la pochette nera con applicazioni argento da abbinare ad un abito elegante. Per la prossima stagione il brand propone anche le applicazioni in pelliccia che troviamo sia nelle scarpe che nelle borse. La borsetta “impellicciata” che si porta a mano è bella abbinata ad un abito semplice. Elegante anche la pochette con applicazioni di piume in tinta e la borsetta con catenella che si può sfoggiare giorno e sera.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *