Borse Jil Sander Autunno Inverno 2011/2012

Written by Rita

La griffe Jil Sander presenta la sua Collezione Autunno Inverno 2011/2012. Una collezione che prende spunto dal passato, in particolare dagli anni Cinquanta proponendo capi che sembrano “sbucare” dai guardaroba invernali perfetti per le vacanze sciistiche dell’epoca.

Per quel che concerne gli accessori troviamo una vsta gamma di proposte. Il comun denominatore è certamente la linearità: borse dalle linee pulite ed essenziali, quasi geometriche. Per il giorno è perfetta la ventiquattro ore rigida, più piccola della classica ventiquattro ore, realizzata in pelle testa di moro. Una borsa perfetta per essere abbinata ad uno stile classico oppure per “inseriosire” un jeans. Adatta per il giorno e anche per il lavoro la borsa semirigida realizzata in pelle nera che si porta sia a mano che a spalla grazie alla tracolla removibile.

Oltre il classico nero e marrone scuro troviamo l’acceso blu che può dare un tocco di colore ad un total black o che può essere abbinato ad un abito in tinta. Anche il giallo limone fa parte della paletta di colori della collezione. Lo troviamo nella doctor bag con manici marroni. Coloratissima anche la borsetta a busta arancione con dettagli giallo limone. Più classica la busta realizzata in pelle marrone, facile da abbinare, è perfetta giorno e sera.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *