Borse Chloé Autunno Inverno 2011/2012

Written by Rita

Il marchio Chloé presenta la sua Collezione Autunno Inverno 2011/2012. Una linea, quella dedicata alle borse, ricca di proposte. La protagonista della collezione è senza dubbio la borsa a secchiello.

Comoda e pratica è presentata in diverse varianti atte a soddisfare tutte le esigenze. Perfetta per il giorno la borsa realizzata in pelle marrone. Capiente e lineare si abbina facilmente a diversi stili, dal classico, al bon ton al casual. La borsa a secchiello è realizzata anche il pelle color testa di moro.

Pratiche tasche esterne consentono di riporre gli oggetti di uso più frequente. La borsa è arricchita da una nappina. Per chi ama lo stile patchwork la maison francese propone la borsa a secchiello realizzata in pelle verde oliva, gialla e arancio. Disponibile anche nei colori del nero, giallo e beige. Coloratissima la borsa con tasche esterne realizzata nei colori del verde acqua, marrone chiaro, marrone scuro e cipria. Molto bella la borsa a secchiello realizzata in pelle bianca. Per la sera, Chloé propone le borsette da protare a mano, facili da abbinare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *