Borse Moschino Autunno Inverno 2011/2012

Written by Rita

Moschino, si sa, osa e fa bene. E anche per la sua Collezione Autunno Inverno 2011/2012 osa mischiando maschile e femminile e creando uno stile unico. La donna che veste Moschino vuole farsi notare. è una donna decisa e talmente sicura di sé da indossare con disinvoltura divise ed uniformi. Senza perdere mai di vista la femminilità. Divise ed uniformi sfilano assieme ad uno stile bon ton dall’aria retrò. Per quanto riguarda gli accessori il brand continua a stupire ed offre una vasta gamma di proposte.

Le borse si portano a mano o a spalla. Per sdrammatizzare un rigoroso tailleur dal taglio maschile cosa di meglio di una pochette con stampa floreale? I fiori spuntano anche nella cuirisoa borsetta rigida nera con applicazione floreale rosa.

Elegantissime le pochette con fiocco che sembrano quasi delle confezioni regalo. E poi le borse a mano…capienti, con applicazioni dorate a rimarcare l’estro del brand. Realizzate in pelle lucida o in pelle matelassé sono perfette abbinate ad uno stile classico.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *