Borse Diesel Black Gold Autunno Inverno 2011 /2012

Written by Rita

Uno stile casual rock quello che il brand Diesel Black Gold propone per la sua collezione Autunno Inverno 2011 /2012. Corpetti realizzati in pelle si alternano a giacche rochettare e ad applicazioni in pelliccia su stivaletti con tacco alto. I colori vanno dal nero al beige, al verde al blu al bordeaux. I matetiali che propone il marchio sono la seta, il montone, la pelle, la lana e il denim.

Per quel che riguarda le borse, tante le proposte presenti in collezione. Si va dalle borsette rigide realizzate in pelle che si portano a spalla alle maxi borse con applicazione in metallo. Le borsette con tracolla sono realizzate in rosso, in bianco, in nero, in marrone. Sono personalizzate da applicazioni di cinturini che scendono come frange.

Molto belle le borse a cartella che si portano a mano e che hanno la tracolla che ne consente il trasporto anche a spalla. Eleganti e perfette per il lavoro se non fosse per l’applicazione in metallo che le rende un pò rock (ma sempre perfette per il lavoro oltre che per il tempo libero). Capiente la borsa blu a tracolla, si abbina facilmente ed è perfetta per diverse occasioni dal lavoro al tempo libero.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *