Borse Francesco Scognamiglio Autunno Inverno 2011 /2012

Written by Rita

La Collezione Autunno Inverno 2011/2012 di Francesco Scognamiglio propone una femminilità decisa e forte, una donna che ama i contrasti e che fa i suoi punti di forza proprio in quelle che sembrano incoerenze. Cosi volti imbronciati e quasi androgini sfilano con abiti sensualissimi e talvolta romantici.

Il rosa pallido è il colore dominante di tutta la collezione, accompagnato dal cipria, dal nero, dal grigio polvere, dal rosso. Colori sensuali, femminili, delicati. Anche durante il giorno, quando la donna che veste Francesco Scognamiglio, indossa un rigoroso tailleur, non manca di curare i dettagli che personalizzano il suo look.

Così un tailleur rosa cipria “prende forma” soprattutto se abbinato ad un’elegante pochette nera. Si, perchè gli accessori come le borse riescono a fungere da ciliegina sulla torta, da “tocco che fa la differenza”. Francesco Scognamiglio propone borse piccole, da portare a mano ma con tracollina a catena. Elegante la borsetta realizzata in pelle bianca con chiusura gioiello. Per la sera, oppure per impreziosire un abito da giorno, è perfetta la pochette realizzata in pelle nera con catenella dorata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *