Borse Jean Paul Gaultier Autunno Inverno 2011 /2012

Written by Rita

Una sfilata originale quella che Jean Paul Gaultier dedica alla sua Collezione Autunno Inverno 2011/2012. In passerella sfilano arzille “vecchiette” che si “lanciano” in azzardati spogliarelli ad evidenziare che la sensualità non ha età. Le modelle (che in realtà sono giovani con parrucche anni 40) indossano abiti dall’aria retrò come il tartan.

Per quel che concerne gli accessori, la maison propone borse che sembrano arrivare direttamente dagli armadi delle nostre nonne. Uno stile vintage molto originale, come orginale la pochette realizzata in pelle nera con applicazioni e con catenella. Si indossa la sera ma anche il giorno abbinata al nero.

Carinissima la borsetta a bauletto realizzata in tessuto scozzese. Rosso e nero i colori, ha applicazioni in pelle. Bella la borsetta a pochette realizzata in pelle da indossare anche il giorno se non si hanno troppi oggetti da portare. Per la sera è perfetta la pochette realizzata in pelle da indossare anche nelle occasioni speciali. E cosa dire del trolley con applicazioni in pelliccia?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *