Borse Blugirl Collezione Autunno Inverno 2011/2012

Written by Rita

Per la sua Collezione Autunno Inverno 2011/2012 il brand Blugirl mantiene intatti quelli che sono i presupposti del suo mondo, un mondo che si colora di accessori glamour: borse, scarpe, cinture, bijoux e occhiali, per essere sempre alla moda, per essere sempre un passo avanti, per osare con maliziosa ingenuità, per avere il tocco frizzante che rende personale e seducente ogni look.

Per la nuova stagione il brand propone stampe e colori brillanti, flash sparkling in un cocktail di femminilità, romanticismo, ironia ed eccentricità. Le sue borse sono perfette per ogni occasione, la pochette per la sera o per l’aperitivo con le amiche, la cartella per il giorno, magari in giallo per sdrammatizzare un look troppo “serioso” o per dare un tocco di colore ad un abito scuro.

Molto elegante la borsa a bauletto realizzata in pelle grigia e “fasciata” da un elegante foulard. Carinissima la pochette realizzata in un intenso blu cina perfetta abbinata ad un cappotto in tinta oppure su un total black.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *