Borse Gucci Autunno Inverno 2011/2012

Written by Rita

Per chi ama il prestigioso marchio Gucci, le proposte del brand per il prossimo Autunno Inverno 2011/2012 sono davvero tante. Borse classiche si alternano a borse più estrose da indossare in occasioni speciali. Il marchio sfoggia una vasta gamma di prodotti, dalle borse a mano, alle borse a spalla, dalle pochette alle tracolle. Un classico la borsa realizzata in pitone color verde malachite. Gli accessori metallici sono realizzati in oro chiaro. Ha una tracolla singola regolabile con anelli a forma di G, alta 20 cm chiusura doppia G. La stessa borsa è disponibile anche nella versione in pelle color ottanio. Ha la tracolla staccabile e regolabile con doppie fibbie ovali. altezza corta 22 cm. altezza lunga 50 cm. La chiusura è a pistone ed ha la tasca interna con cerniera.
Perfetta giorno e sera la borsa realizzata in pelle nabuk nera con profili arancioni ha gli accessori metallici realizzati in oro chiaro e la fodera in pelle arancione. La tracolla è staccabile e regolabile con doppie fibbie ovali.

In celebrazione del 90° anniversario del marchio Gucci, il brand propone una collezione in edizione speciale e, tra le proposte, realizza la borsa in pelle tamponata color ciliegia con accessori metallici in oro chiaro la tracolla regolabile e la chiusura a pressione
Ha una pratica tasca interna con cerniera, la tasca per cellulare e per il porta palmare in linea con una donna moderna ed al passo con i tempo.

Carinissima la borsa a tracolla piccola “smilla” con code di pelliccia staccabili e dettagli in pelliccia di procione con finitura in pelle color fango. Ha gli accessori metallici in oro anticato ela fodera in pelle. La tracolla a catena è staccabile.
La borsa ha la chiusura automatica e dispone di una pratica tasca interna con cerniera, di una tasca per cellulare e porta palmare.

Comments: 1

  1. Ci sono bellissimii modelli di borse inverno 2011-2012…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *