Borse Motivi Autunno Inverno 2011/2012

Written by Rita

Ma l’estate è finita? Non si direbbe e non solo per le giornate calde e solari che Settembre ancora per fortuna ci regala, anche se si ammira la vetrina Autunno Inverno 2011/2012 firmata Motivi sembra quasi che l’estate non voglia sapere di lasciare spazio alla nuova stagione. La nuova collezione del brand per Autunno Inverno 2012 sembra infatti voler proseguire con la stagione calda e propone capi realizzati in tessuti leggeri e impalpabili abbintati a maglie a punto grosso e a tessuti più pesanti il tutto nelle tonalità del marrone, del cuoio, del grigio, del blu mare e dell’onnipresente nero.

La collezione si ispira alla moda hippy Anni Settanta, quando tuniche e abiti con frange e collane si alternavano ai mitici abiti a campana e agli smanicati.
Tra i materiali troviamo la pelliccia, le dcorazioni in piume, cappotti, cardigan e sciarpe.
Per quanto riguarda gli accessori troviamo borse versatili e funzionali.
Bella e capiente la Shopping bag con manici a contrasto, costa Eu 49,95
Un aspetto classico per la Borsa con tagli davanti arricchita da piccole borchie costa Eu 59,95. Morbida e pratica la Sacca in eco-pelle martellata costa Eu 49,95
La seriosità del bauletto sdrammatizzata da borchie ed eco-pelliccia, costa Eu 59,95.

 Originale la Borsa a tracolla con applicazione in maglia metallica costa Eu 39,95. Romantica la Pochette con tracolla e fiocco costa Eu 39,95. Carinissima la Borsa a tracolla con patta e borchie sul manico, costa Eu 39,95.

Per la sera, o da abbinare con un abito da cerimonia, perfetta la Pochette effetto plissé con catena, costa Eu 39,95

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *