Borse H&M Autunno Inverno 2011/2012

Written by Rita

Il marchio H&M presenta la sua collezione Autunno Inverno 2011/2012. Il marchio è noto per i suoi prodotti che riescono ad avere un ottimo rapporto qualità prezzo. Anche per quel che riguarda le “nostre amiche” borse, il brand propone tanti modelli a prezzi imbattibili.
E’ realizzata in ecopelle satinata la borsa con doppio manico e tracolla rimovibile. Ha la chiusura con cerniera e una pratica tasca interna con cerniera.
Forma a bauletto per la borsa realizzata in ecopelle con manico e tracolla regolabile. Ha tre tasche interne, di cui una con cerniera.
Versatile la borsa realizzata in ecopelle con tracolla regolabile. Ha una tasca esterna e tre tasche interne.
Si può portare a mano o a spalla la Borsa realizzata in ecopelle con un manico e tracolla regolabile. Ha tre tasche interne, di cui una con cerniera.
Perfetta per il lavoro la Borsa modello messenger realizzata in pelle con tracolla removibile e chiusura magnetica. Ha una tasca esterna e la fodera in cotone.
Capiente la borsa realizzata in ecopelle con tracolla intrecciata e chiusura con bottone automatico. Ha tre tasche interne, di cui una con cerniera.
Per chi ma le maxi borse H&M propone la borsa capiente realizzata in ecopelle con tracolla regolabile. Ha tre tasche interne di cui una con cerniera.
Per lo studio ed il lavoro è perfetta la capiente borsa realizzata in ecopelle con manico doppio e tracolla removibile e regolabile. Ha la chiusura in alto con cerniera e tre pratiche tasche interne di cui una con cerniera.  

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *