Borse Patrizia Pepe Autunno Inverno 2011/2012

Written by Rita

Patrizia Pepe presenta la sua Collezione Autunno Inverno 2011/2012. Le proposte, come sempre, sono tante e molto versatili. Lo stile Patrizia Pepe si distingue facilmente ed è dedicato ad una donna che ama vestire bene, sempre, in ogni occasione. Per quanto riguarda gli accessori, Patrizia Pepe pensa a borse comode, pratiche e bellissime. Fa parte della serie Nomad la Borsa realizzata in pelle con stampa logo Patrizia Pepe, arricchita da pendenti con nappe. E’ realizzata in Vitello Nappato super soft. I bordi sono di pelle a taglio vivo e la fodera interna èpersonalizzata Patrizia Pepe. Della stessa serie è anche la Borsa realizzata in pelle di Vitello Nappato, super soft con bordi in pelle a taglio vivo, con infilature nello stesso pellame in tono. ha la tracolla staccabile ed è arricchita da pendente con nappe in pelle staccabili e da una medaglietta logo Patrizia Pepe. Ha la stampa con il logo e la fodera interna personalizzata Patrizia Pepe.

Fa parte della serie Grunge la Borsa shopping realizzata in pelle di Vitello Nappato con trattamento vegetale e con trattamento con tintura ecologica. L’effetto è vintage ed è impreziosita da borchie metalliche inserite nella pelle. La ciliegina sulla torta è una maxi-moneta pendente staccabile:La fodera interna è personalizzata Patrizia Pepe.

Fa parte della serie Daily la Borsa shopping realizzata in pelle di Vitello Nappato, effetto vintage. Ha pratiche multitasche zippate ed è arricchita da una medaglietta con logo Patrizia Pepe. Ha la tracolla regolabile e la fodera interna personalizzata Patrizia Pepe.Sempre della stessa serie Patrizia Pepe propone la Pochette realizzata in Vitello Nappato effetto vintage. Ha multitasche zippate ed è arricchita da un medaglietta con logo . La fodera interna è personalizzata.

Per le più romantiche Patrizia Pepe Propone la serie Wood Flower, di cui fa parte la Borsa in pelle di Vitello Nappato con nappa lavata. E’ impreziosita da applicazione di fiori in legno fatto a mano e da una medaglietta con logo Patrizia Pepe.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *