Borse Miss L Fire Autunno Inverno 2011/2012

Written by Rita

Il colorato brand Miss L Fire presenta la sua Collezione Autunno Inverno 2011/2012 dedicata alle borse. Ma chiamarle borse è forse riduttivo, si tratta di graziosi e sfiziosi accessori capaci davvero di fare innamorare. Capaci di trasformare il look e di rendere originale un tibuni, un jeans, un semplice abito.

Come Be My Valentine la borsetta realizzata in un rosso rossetto brillante, è un pochette lucida a forma di cuore ed ha una catena d’argento staccabile. Molto carina anche la borsa Ice Queen in una fresco blu con incisioni. E’ pratica grazie alle due maniglie.

E poi Jitterbug la borsa a bauletto dalla forma allungata di un acceso e vivave rosso ma disponibile anche in un più originale color marrone con stampa tartaruga. Ha la chiusura in argento. E cosa dire di Juvenile Delinquent? una borsetta che sempbra una scatola. E’ versatile e pratica, perfetta per il quoditiano. Facile da abbinare, è realizzata in nero lucido, perfetta abbinata allo stile classico oltre che ad un look casual. Un’aria retrò anche per la borsetta realizzata in rosa chiaro effetto lucido, si può abbinare ad un jeans o ad un abito romantico.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *