Borse Ash Autunno Inverno 2011/2012

Written by Rita

Il marchio ASH che da sempre si contraddistingue per le sue creazioni interamente Made in Italy presenta la sua collezione dedicata alle borse per il prossimo Autunno Inverno 2011/2012 e, anche se, per fortuna, il freddo sembra non volerne sapere di arrivare non si possono non ammirare le creazioni del brand. E nulla ci vieta di iniziare a sfoggiare le borse di questo marchio.

Morbida e capiente la Borsa realizzata in pelle con interni in pelo. Ha la chiusura a zip superiore e la tracolla realizzata in pelle. Una borsa facile da abbinare e perfetta per tutti i giorni.

Versatile anche la Borsa realizzata in pelle con interni in pelo, si può portare a mano o a spalla. E’ arricchita da borchie che ne percorrono il profilo.

Un pò diversa dalla solita borsa la Borsa a tracolla realizzata in pelo e pelle. Ha la tracolla borchiata

Un aspetto casual per la Borsa realizzata in pelle e borchie con tracolla. Ha la chiusura con bottone magnetico. Bella abbinata ad un jeans.

Carinissima la Borsa realizzata in cavallino e pelle con tracolla da usarsi in alternativa al trasporto a mano. Si può sfoggiare giorno e sera.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *