Borse Janet Sport Autunno Inverno 2011/2012

Written by Rita

Janet Sport presenta la sua collezione Autunno Inverno 2011/2012 dedicata alle borse. Borse che sembrano nate per scaldare, perfette per la stagione rigida, che si possono abbiare con colli in pelo o stivali con pelliccia. Ed ha il bordo in pelliccia la borsa realizzata in pelle e pelo con tasca esterna. Si porta a mano ed è perfetta con qualsiasi look, dal casual al classico.
Capiente la borsa realizzata in pelle e pelo, si può portare a mano o a spalla grazie alla tracolla removibile.
Orignale la borsa con tracolla da usarsi in alternativa al trasporto a mano. Ha un’applicazione centrale in pelo ed è arricchita da borchie.
Ha un’aria classica la Borsa realizzata in camoscio con raccordi in pelle. Ha la Tracolla da usarsi in alternativa al trasporto a mano. Una borsa versatile che si può indossare con un jeans, con un abito dal taglio classico, con uno stile vintage.
Capiente la Borsa realizzata in pelle ed arricchita da borchie. La borsa si porta a mano o a spalla grazie alla tracolla.
Carinissima la Borsa realizzata in camoscio di un delicato rosa con raccordi in pelle. Si può portare a mano o a spalla grazie alla tracolla.
Piccola ma capiente la Borsa realizzata in pelle ed arricchita da borchie. Ha i manici e la tracolla per il trasporto a spalla.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *