Borse Jimmy Choo Autunno Inverno 2011 2012

Written by Rita

Lui è noto soprattutto per le sue scarpe ma anche le sue borse meritano la stessa ammirazione. Belle, bellissime, preziose, versatili, originali. Queste alcune delle caratteristiche delle borse firmate Jimmy Choo. Nella sua collezione Autunno Inverno 2011 2012 il prestigioso marchio propone borse raffinate, vediamone alcune.

Sembra una boccietta di profumo la Clutch realizzata in metallo color antracite con glitter e pietre preziose. Costa Eu 2995 Con cosa indossarla? Visto il valore della borsa direi che è quasi d’obbligo abbinarla ad un abito importante. Meglio se semplice senza decori né applicazioni proprio per la ricchezza della borsetta che, da sola, saprà arricchire l’abito.

Versatile la Pochette realizzata in pelle beige con chiusura a catena dorata con lucchetto. Bella abbinata ad un abito dal taglio classico. Costa Eu 875

Perfetta per la sera questa elegante pochette realizzata in tessuto glitter scintillante. Un accessorio quasi indispensabile per il guardaroba.
E’ ispirata dallo stato d’animo del film noir francese la borsa Cassie. E’realizzata in morbida pelle trapuntata ed è il top in termini di glamour femminile. E’ disponibile in nero ed in rosso
Bellissima anche la versione della stessa borsa in pelle stampa leopardo.

Rivera è la pochette realizzata in glitter champagne, perfetta anche per il giorno abbinata ad un jeans.
Originale la borsa metallica realizzata in camoscio decorato con stelle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *