Borse Louis Vuitton Autunno-Inverno 2011 2012

Written by Rita

La classicità del marchio Louis Vuitton è davvero senza tempo, lo stile del brand si evince collezione dopo collezione. Borse perfette per ogni occasione, sempre elegantissime ma nel contempo versatili e facili da indossare. Borse belle sia indossata con un rigoroso tailleur che con un jeans che, abbinato ad una borsa Louis Vuitton, diventerà un capo ultra chic. Borse la cui bellezza può essere definita senza tempo proprio perchè non rincorre la moda del momento ma va ben oltre, garantendo un prodotto che, stagione dopo stagione, può essere sfruttato senza il timore che “sia passato di moda”.

Per la sua Collezione Autunno Inverno 2011 2012 il marchio Louis Vuitton propone questa originale borsa realizzata in pelliccia di montone blu con lucchetto dorato. Costa Eu 2200 Sembra realizzata in oro la borsa realizzata in capretto verniciato color senape con monogrammi in tessuto opaco tono su tono.

Perfetta il giorno con uno stile casual, la sera con un abitino nero, nelle occasioni formali abbinata ad un abito dal taglio classico. Costa Eu 2900 E’ realizzata in coccodrillo verde la borsa arricchita da un lucchetto, dalla couverture per chiavi e da dettagli in ottone. Per chi ama le borse piccole Louis Vuitton propone la borsa realizzata in vernice monogram bordeaux con dettagli dorati e tracolla regolabile. Costa Eu 750

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *