Borse Azzurra Gronchi Autunno Inverno 2011/2012

Written by Rita

Per la sua Collezione Autunno Inverno 2011/2012 Azzurra Gronchi presenta una serie di borse realizzate con materiali pregiati, come sempre l’artigianalità si “respira” modello dopo modello. Azzurra Gronchi è sinomino di eleganza, di colore, di varietà di materiali e, anche in questa collezione, la stilista resta fedele a quelli che da sempre sono i presupposti della sua maison.

Le borse a mano sono decisamente le protagoniste della collezione: perfette per l’aperitivo e per il dopo cena si possono sfoggiare anche durante la giornata. Sono l’ideale abbinate ad uno stile elegante ma possono impreziosire anche un jeans magari indossato con scarpe in tinta con la borsa.

Nella collezione spicca, tra gli altri, il modello Deasy perfetto per il giorno. Un modello elegante realizzato in vitello sioux nei colori nero, rosso, cammello oppure realizzato in stampa cocco nel colore marrone scuro.

Elegante anche il modello Demy realizzato in multicolor e realizzato con un mix di diversi pellami di vitello stampati in diversi colori e texture

Perfetta per la sera Dolores realizzata in vitello lucido stampato pitone nella parte superiore e vernice in quella inferiore.

Camoscio nero e pony leopardato per Denise il modello perfetto per la sera.

Divertente iil modello Burlesque con la base realizzata in pony leopardato e la mascherina realizzata in camoscio verde o cammello

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *