Cinture Elisabetta Franchi Autunno Inverno 2011/2012

Written by Rita

Anche per l’Autunno Inverno 2011/2012 Elisabetta Franchi si propone di vestire una donna elegante, sensuale, raffinata, una donna completamente immersa nella modernità. Elisabetta Franchi vuole che la donna vesta un total look di qualità ad alto contenuto fashion. E per realizzare tutto questo hanno un ruolo fondamentale gli accessori. Sono proprio gli accessori che danno quel tocco capace di trasformare un look.

Per chi ama le cinture, importantissime e presenti in tutte, o quasi, le collezioni Autunno Inverno 2011/2012 ecco alcune elgantissime proposte firmate Elisabetta Franchi.

Elegantissima la cintura a vita alta con tripla catena dorata, fiocco in metallo e inserti rossi.Costa Eu 150 Immaginala abbinata ad un elegante tailleur oppure indossata su un semplice tubino lineare ed una pochette in tinta.

Per evidenziare il punto vita Elisabetta Franchi ha pensato alla cintura a vita alta realizzata in pelle arricciata beige con chiusura metallica. Costa Eu 149

Versatile la cintura sottile realizzata in pelle bianca con fibbia logata in metallo.Costa Eu 88 Si può portare su un pantalone dal taglio classico o su un tailleur in tinta chiara.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *