Borse Pirelli Pzero Autunno Inverno 2011/2012

Written by Rita

Linearità, tecnologia, essenzialità, queste alcune delle caratteristiche del brand Pirelli Pzero. Nella sua Collezione Autunno Inverno 2011/2012 il marchio non perde di vista quelli che sono, da sempre, i “paletti” sui quali si basano tutte le sue creazioni.

Per quel che concerne le borse il brand punta sulla funzionalità e crea modelli pratici e bellissimi, caratterizzati da quell’eleganza inconfondibile firmata Pirelli Pzero.

Le sue borse sono versatili e sobrie, senza fronzoli né decori. Vediamo alcuni modelli della collezione.

E’ capiente, versatile, lineare la Borsa realizzata in suède verde. Ha i doppi manici realizzati in gomma. Costa Eu 185. Si può abbinare ad un look casual ma può anche sdramatizzare uno stile classico.

Unisex e perfetto per i fine settimana il Borsone realizzato in suède marrone con con tracolla removibile e manici in gomma. Costa Eu 360

Perfetta per il giorno la Borsa realizzata in nylon verde petrolio con inserti in pelle e manico singolo. Ha due pratiche tasche laterali che permettono di riporre gli oggetti di uso più frequente. La curvatura delle linee rende questa borsa “morbida”.  Costa Eu 250

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *