Borse Chanel Autunno Inverno 2011 2012

Written by Rita

L’innata eleganza del brand Chanel trova la sua massima espressione nella collezione Autunno Inverno 2011/2012. Le borse che sfilano in passerella sono sobrie, lussuose ed eleganti. I colori principali sono  il blu,  il nero ed il marrone ma non mancano nuance must have come il rosso ed il bianco.
 
Boy Bag Chanel è l’originale nome della collezione, nome che, chi conosce la storia della mitica Coco, potrà facilmente comprendere. Karl Lagerfeld ha voluto infatti rendere omaggio e fare  un tributo alla borsa che Coco amava sfoggiare.
 
Vediamo insieme alcune delle borse della collezione, partendo dal presupposto che, per la maggior parte di noi, il piacere si limiterà nella visione di queste borse non proprio accessibili. Ma nella vita non si sa mai…

Particolare nella stampa e nel colore la borsa realizzata in coccodrillo grigio e avorio. Ha la chiusura in metallo e la tracolla a catena.

Preziosissima la  borsa realizzata in pelle nera ricoperta da Swarovski Elements neri e color senape. Ha la chiusura logata e tracolla. Un vero gioiello, infatti costa Eu 7.250,00

Un amore la borsa realizzata in tweed grigia con tracolla in pelle marrone e chiusura logata.   Costa Eu 1.890,00

Un sapore classico per l’elegante borsa realizzata in pelle matelassé rossa con chiusura in metallo brunito e tracolla a catena retraibile. Costa Eu 2.350,00

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *