Borse Bensimon Autunno Inverno 2011/2012

Written by Rita

Bensimon presenta la sua collezione Autunno Inverno 2011/2012. Le sue borse nascono per essere indossate, sfruttate e godute appieno. Borse create per chi ama un look casual e pratico ma non vuole per questo rinunciare al piacere di indossare una bella borsa.

Vediamo insieme alcuni modelli della collezione. Eè realizzato in lana e viscosa rossa checked lo zaino con manico regolabile . H i dettagli in vera pelle e metallo silver. Ha una pratica  tasca anteriore con zip dotata di tre scomparti per penne e uno per cellulare e due tasche laterali. L’interno è foderato grigio e la chiusura è con zip.

E poi la borsa in lana e viscosa rossa checked. Ha il doppio manico ed i dettagli realizzati in vera pelle e metallo silver. Ha una tasca per cellulare e due ampie tasche applicate. Un gancio con moschettone permette di regolarne l’ampiezza. La chiusura è con bottone a calamita.

Per i vostri acquisti bellissima la Shopper marrone con logo stampato. Ha il doppio manico bicolore, la tasca anteriore con dettagli in vera pelle e metallo silver. Bottoni a pressione laterali permettono di regolarne la chiusura. Ha l’interno foderato dotato di quattropratiche  tasche.

Per chi ama il colore Bensimon propone la Shopper viola con logo stampato. Ha il doppio manico bicolore, una tasca anteriore con dettagli in vera pelle e metallo silver. La chiusura è a zip. L’interno è foderato ed è dotato di quattro tasche.

Oramai è quasi d’obbligo la Custodia per iPad realizzata in tessuto tecnico dotato di doppio manico, chiusura zip e interno foderato con gommapiuma. Un’ottima idea regalo.

Per lo studio ecco Messenger la borsa con tracolla regolabile fino a 120 cm. Ha la doppia chiusura con flap anteriore, strap e ganci. E’ dotata di una tasca esterna con zip, due tasche anteriori applicate ed ha la cintura regolabile per assicurare la borsa alla vita. L’interno è foderato e dotato di uno scomparto con zip.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *