Borse Pineider Autunno Inverno 2011/2012

Written by Rita

Il brand Pineider si caratterizza per le impeccabili lavorazioni ed i materiali di altissimo livello. Tradizione, storia, qualità sono sinonimo di Pineider, qualità che, anche nella collezione Autunno Inverno 2011/2012, ritroviamo. 
vediamo alcune borse presentate in collezione. Bellissima la sacca da viaggio che unisce stile e praticità, ha tasche interne e la tracolla di servizio removibile. Completamente Made in Italy

Elegante e ricercato il trolley dal sapore vintage della Collezione 1774. Di colore ebano è realizzato in vitello rugato ed ha trafori e bordi dentellati che richiamano il mondo della calzatura classica. Interamente realizzato a mano.

Che dire della borsa messenger? Perfetta per avere un pratico fasciatoio per il cambio sempre con voi, grazie alla patta staccabile. Stile e funzionalità nel segno distintivo firmato Pineider.

La Collezione Small è unisex, ed è dedicata sia al tempo libero che al lavoro, grazie ai modelli realizzati in diversi pellami e dalle linee sinuose. Ha come leit motiv delle briglie in cuoio vegetale dalla colorazione con tannino di quercia, che richiamano il mondo equestre per la loro forma. Ogni prodotto di questa linea è realizzato in vitello nappato con una ceratura finale che evidenzia ancora di più l’opera dei maestri artigiani italiani come da tradizione Pineider.

Un vero must di Pineider, la Tri-bag. Realizzata in vitello martellato, ha ben tre chiusure modulabili è l’ideale compagna di viaggio adattabile ad ogni esigenza. Ha tracolla staccabile. come tutti i prodotti del brand è rigorosamente Made in Italy.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *