Borse Belstaff Autunno Inverno 2011/2012

Written by Rita

Chi dice Belstaff dice libertà, movimento, aria aperta. Le linee del brand si distinguono per la grande attenzione alla qualità e ai particolari. I colori sono sobri e richiamano quelli presenti in natura, i materiali sono tra i più innovativi e ricercati, tecnici per l’abbigliamento,
Vediamo alcuni modelli della collezione.

Capiente è dir poco per la borsa oversize  realizzata in pelle marrone con doppio manico e chiusura con fibbia in metallo anticato. Ha l’interno foderato realizzato in tessuto a quadri dotato di tasche . C’è inclusa la custodia.
E’ unisex la borsa realizzata in pelle effetto vintage marrone con tracolla regolabile color corda. Ha la chiusura con zip e una tasca anteriore applicata e fibbia. Ha la custodia inclusa.

Borsa nera in tessuto tecnico con tracolla regolabile e chiusura zip. Ha due pratiche tasche esterne, una con zip e una con patta e bottoni a pressione. Interno foderato dotato di una tasca. Custodia inclusa.
Lineare e pulita la borsa con tracolla dotata di due tasche esterne applicate. Ha la chiusura con maxi patta anteriore e i bottoni in metallo anticato. E’ dotata di una grande tasca interna con zip.

Ampia e pratica la borsa a spalla realizzata in pelle verde. E’ dotata di tracolla regolabile. Ha l’interno foderato in cotone a quadri dotato di una tasca con zip.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *