Borse Custo Barcelona Autunno Inverno 2011/2012

Written by Rita

Custo Barcelona…già dal nome si respira il calore ed il colore di questa città. Le creazioni di questo brand prendono spunto dalla città spagnola e ci regalano emozioni. Nella sua collezione Autunno Inverno 2011/2012 Custo Barcelona propone borse che uniscono funzionalità e bellezza, fatte per chi non vuole rinunciare al colore…mai.
Bellissima la Borsa a a mano realizzata in canvas e pelle. Ha l’interno foderato in cotone, due tasche applicate, una tasca interna con chiusura zip. E’ dotata di tacchetti d’appoggio metallici sul lato inferiore ed ha la tracolla rimovibile.

Coloratissima la Shopper dotata di fodera a contrasto interna in nylon con una tasca porta cellulare e tasca piatta con chiusura zip. Realizzata in Spain
Per i vostri acquisti perfetta la Shopper realizzata in canvas con doppio manico in cotone intrecciato. Sfoderata, è dotata di una tasca interna e chiusura con bottone a calamita.

Pratica e bella la Borsa a mano realizzata in tessuto tecnico. Ha l’interno foderato in cotone e due tasche applicate, una tasca interna con chiusura zip. E’ dotata di tacchetti d’appoggio metallici sul lato inferiore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *