Borse Azzaro Autunno Inverno 2011/2012

Written by Rita

La Collezione Azzarro Autunno Inverno 2011/2012 presenta una linea di borse e di piccola pelletteria dedicata alle donne che unisce eleganza e sobrietà. I prodotti sono realizzati con pellami setosi e le linee sono funzionali. Questo marchio nasce come brand maschile (il suo esordio è legato ad un noto profumo Azzaro Pour Homme) per poi estendersi anche all’universo femminile con una moda sfavillante.

Tra le proposte di questa collezione spiccano, per quanto riguarda le borse da donna,  la piccola borsa realizzata in pelliccia bianca con nastro in velluto nero e laccetto da polso.

Una borsetta perfetta per la sera o abbinata ad un abito da cerimonia. Immaginatela, ad esempio, abbinata ad un abito nero e ad un sandalo in tinta.

Il bianco può rappresentare l’unico tocco chiaro oppure può essere abbinato ad una stola per un elegante gioco di contrasto bianco-nero. Costa Eu 980

Elegante e perfetta per il giorno la Borsa realizzata in pelle marrone con fascia centrale in tessuto. Ha la tracolla in metallo. Una borsa così ben si abbina con uno stile classico ma non disdegna nemmeno un look pià casual che, anche grazie alla borsa, si può trasformare facilmente in uno stile casual-chic. Costa Eu 950

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *